App gratuita indispensabile per gli streamer.
Se hai mai desiderato diventare uno streamer come quelli che guardi con passione su Twitch, Dream live può essere un ottimo punto di partenza. È vero, non è così grande come le piattaforme di social networking e streaming più popolari, ma ha una comunità solida e persone con cui puoi diventare amico.
Sulla piattaforma Dream live, puoi streammare qualsiasi contenuto tu voglia e interagire con persone di tutto il mondo. Puoi organizzare mini concerti, video live di trucco e outfit, o semplicemente sederti e parlare con i tuoi nuovi amici e fan.
Ricevi regali e amore quando fai streaming
Come su altre piattaforme di streaming simili, puoi anche guadagnare denaro su Dream live. Il modo in cui accade è quando i tuoi fan ti inviano regali virtuali o token che hanno acquistato. Puoi convertire questi regali e token in contanti. Assicurati di ricevere tanto amore interagendo frequentemente con i tuoi follower o pubblicando contenuti preziosi che li lasceranno desiderosi di più.
Anche se non è grande come altre piattaforme di live-streaming come Twitch o TikTok Live, questa app ti permetterà comunque di mostrare i tuoi talenti e le tue abilità in più modi. Puoi partecipare a festival di danza, talk show e concorsi di canto che stanno accadendo in tempo reale. Puoi anche sfidare altri streamer, cercare di batterli o semplicemente divertirti.
Se sei timido di fronte alla telecamera e preferisci restare fuori dallo spettacolo, c'è comunque qualcosa per te su questa app. Ci sono tonnellate di conduttori di talento che stanno tenendo trasmissioni in diretta in qualsiasi momento, quindi ci sarà sempre uno streaming da guardare. Puoi interagire con loro lasciando commenti gentili o dando loro regali virtuali.
App di streaming per tutti
Che tu stia aspirando a diventare un grande streamer o semplicemente desideri scoprire nuove personalità da seguire, puoi trovare una nuova casa nell'app Dream live. Qui, puoi intraprendere un nuovo, divertente percorso di streaming dove puoi incontrare persone reali. Se non vuoi questo, però, puoi sempre essere uno spettatore e lasciare che qualcun altro stia sotto i riflettori.